sconti musei milano

shopping e di visite in giro per la città, concedetevi una pausa in uno dei centri benessere di Milano che aderiscono al circuito MilanoCard, o provate la rinomata cucina italiana in uno dei numerosi ristoranti che aderiscono. Ritira il biglietto ATM al tuo arrivo in uno dei pick up point della città, mostrando la tua MilanoCard digitale. Un'esperienza emozionante che, grazie alla miscela di linguaggi espositivi, rende la mostra adatta a un pubblico di ogni età: accanto a reperti originali provenienti da tutto il mondo, il visitatore troverà modelli in scala reale, installazioni edutainment, passaggi immersivi tra suoni e colori che raccontano. Gio: 09:30 - 22:30, ven: 09:30 - 19:30, sab: 09:30 - 22:30. Cliccate sul link per scaricare la guida: Guida aggiornata sconto sky per clienti fastweb Milano Card Seguite queste semplici istruzioni per ricevere la vostra Milano Card: Dopo aver cliccato su 'acquisto Milano Card sarete automaticamente indirizzati alla pagina dove troverete il form da riempire con i vostri dati personali (nome. Dopo sei mesi di attività straordinaria e temporanea durante il semestre di ExpoinCittà, il il mudec Museo delle Culture apre finalmente alla città la sua Collezione Permanente confermando cos la propria identità museale e dando il via, al tempo stesso, a un ampio programma. Ridotto speciale 6,00 scuole, giornalisti non accreditati, gruppi organizzati direttamente da Touring Club e FAI, giornalisti con tesserino ODG con bollino dellanno in corso, studenti Summer School, altre convenzioni. Grazie a Milano Card godrete a pieno anche dello shopping nella capitale italiana della moda e del design.

L'Abbonamento Musei Lombardia Milano è acquistabile online oppure nei punti vendita di Milano e della Lombardia. Se avete prenotato un volo di andata e ritorno per Milano Malpensa avrete la possibilità di accedere allHotel Sheraton, situato allinterno del Terminal 1, e di usufruire della connessione Wi-Fi e della piscina, con sconti oltre. La lista di locali e ristoranti convenzionati con Milano Card è davvero lunga, ma per dovere di gola, vogliamo segnalarvi uno tra i migliori ristoranti di pesce di Milano, Il Centro Ittico di Via Martiri Oscuri vicino alla Stazione Centrale dove cenerete a prezzo scontato.

Sconto del 10 sull'acquisto della, tourist, museum Card, la tessera che ti permette di entrare in tutti i musei civici di Milano per 72h consecutive. Prezzo : 6,50 per 24 ore 13,00 per 3 giorni e 48 ore di trasporto pubblico (pi 3,00 spese di pratica e spedizione). Acquista la tua MilanoCard con noi! Sconti per gli abbonati annuali: ingresso ridotto e 10 di sconto su tutti i bookshop delle mostre e sul Design Shop del museo. Se invece raggiungete Milano in auto, dietro al tribunale, in Via Fontana, avrete il 15 di sconto nel parcheggio sotterraneo. Potrai ritirare la tua card nei seguenti Pick-up: Centro città (vicino al Duomo di Milano Highline Galleria, Via Silvio Pellico 2, 4 piano. Prezzo : 6,50 per 24 ore 13,00 per 3 giorni e 48 ore di trasporto pubblico (pi 3,00 spese di pratica e spedizione) MilanoCard MilanoCard 24h 6,50MilanoCard 3 days 13,00 Ricevi automaticamente e gratuitamente, la tua guida ufficiale Milano Card in formato pdf in due. Per poter usufruire dei vantaggi, è necessario esibire la tessera elettronica ATM in corso di validità insieme alla Carta Club, che è possibile ritirare presso gli. (Musei della Tourist Museum Card: Castello Sforzesco, Museo del Novecento, Galleria darte moderna, Museo di Storia Naturale, Palazzo Morando Moda e Design, Museo archeologico, Museo del Risorgimento, Acquario Civico). È la discoteca pi trendy della zona con uno spettacolare dehor affacciato sulla celebre Fontana dei bagni misteriosi di De Chirico e sul parco extra sconti recensioni Sempione.

Acquisto biglietti leolandia sconti
Clarks sconti
Decathlon sconti 6000
Pittarosso parma sconti