taccuino fabriano eccoqua scontatico

È accaduto durante una lunga traversata a piedi, dopo che il giovane aveva convertito il pi anziano alla meraviglia dei cammini. La vista si spalanca sul Terminillo, il Gran Sasso, la conca di Assisi Via le scarpe, si fa merenda pancia allaria nellerba rasa, con la brezza che si infiltra tra le dita dei piedi. Lombra di Persefone e il vino nero, abissali entrambi, ci spingono verso il cuore del problema. Ma anche il sospetto, tutto italiano, che le divise siano l a presidiare un set. Abita a Norcia ma Castelluccio è il centro della sua vita.

Un colpo secco, come un salto a piè pari sul pavimento. Gli animali, si sa, non votano, non protestano. Entrambi sperano di tornare, ma chissà se mai torneranno. Pi in alto ancora, nascosto dalle rocce, il piccolo lago di Pilato, dalle acque azzurro- ghiaccio, casa di un crostaceo rossastro unico al mondo, il Chirocefalo del Marchesoni. Cammini, e senti solo lo scricchiolio delle tue suole. E noi via di birra fresca e patatine sotto il pergolato del Via-vai caffè, prima di violare il santo perimetro che porta alla piazza di San Benedetto, patrono dEuropa.



taccuino fabriano eccoqua scontatico

Produzione di carte per ufficio, carte per il disegno, carte per la sicurezza. Fabriano, ecoQua Messaggio da P » dom, 11:06 Intervengo di nuovo in questa discussione, dopo qualche tempo, per condividere (finalmente) qualche mia impressione su questa carta.