esistono sconti per abbonamenti ferroviari studenti

degli accompagnatori con cui il ragazzo potrà viaggiare gratuitamente sui trasporti pubblici in Lombardia. Io viaggio ovunque in Provincia abbonamento mensile a partire da 75 (il prezzo varia a seconda della provincia). Furto, smarrimento e distruzione dellabbonamento In caso di smarrimento, deterioramento o furto dellabbonamento, puoi richiedere per una volta il rilascio di un duplicato. Lo sconto NON è cumulabile con altre agevolazioni (es. Gli studenti universitari che si spostano per studiare, che siano studenti in sede, o "pendolari" possono contare su diverse facilitazioni. Con i biglietti e gli abbonamenti integrati io viaggio è possibile viaggiare in Lombardia usando diversi mezzi di trasporto pubblico (treno e metr compresi) a prezzi vantaggiosi. Puoi annullare la tua prenotazione: della tua area riservata raggiungibile da questo sito anche nella versione mobile, per le prenotazioni effettuate on-line, nella sezione i miei viaggi cliccando su modifica biglietto e poi rimborso; dallApp Trenitalia, nella sezione «miei viaggi» cliccando su rimborso per. Valido per i mezzi di trasporto pubblico della Lombardia, utile in particolare per spostamenti frequenti e su lunghe distanze. Cambio prenotazione, puoi richiedere il cambio di ogni singola prenotazione secondo le condizioni previste per il biglietto Base e solo per modificare lorario di partenza.

In caso di acquisto sul sito e al call center è necessario ritirare il titolo di viaggio presso le self-service ( maggiori informazioni inserendo il Codice Abbonamento (anziché il PNR) e i dati dell' intestatario (Cognome e Nome). Se vuoi la garanzia del posto su tali treni, puoi comprare per ciascun viaggio la prenotazione facoltativa al costo di 3,00 (in biglietteria, agenzia di viaggio o self service non modificabile né rimborsabile. IO viaggio, tutto quello CHE serve sapere. Per utilizzare labbonamento sui treni Frecciarossa e Frecciargento è obbligatorio prenotare il proprio posto entro la partenza programmata del treno.

L'Inter Rail è un biglietto di 2a classe, valido 22 giorni o 1 mese, che consente di viaggiare liberamente sulle reti ferroviarie della "zona" o delle "zone" scelte, tranne sui percorsi del Paese di residenza. Esempi: Una famiglia di Gallarate acquista tre abbonamenti mensili per i figli, due per il treno per andare a Varese e uno per i trasporti urbani di Gallarate: spenderebbe ogni mese 93 per gli abbonamenti ferroviari (2.50 ) e 28,30 per labbonamento urbano. Agevolazioni per lacquisto di abbonamenti per pi figli. Lerogazione del rimborso spettante, se viene effettivamente verificata lindisponibilità dei posti su tutti i treni AV nellintera giornata per relazione e la classe/servizio a cui fa riferimento labbonamento, è effettuata entro 30 giorni dalla data di presentazione della richiesta. Le aziende regionali per il diritto allo studio universitario (DSU) attuano diversi tipi d'interventi per i trasporti: -alcune aziende danno la possibilità agli studenti che rientrano in determinati requisiti di reddito e di merito di farsi rimborsare dal 20 al 50 dell'abbonamento mensile, per. Lagevolazione si applica ai minori di 14 anni che viaggiano accompagnati da un familiare adulto (genitori, nonni, zii, fratelli/sorelle) in possesso di un titolo di viaggio valido. Ritenendo di aver fatto cosa utile, a on viaggio!

Esistono abbonamenti del treno scontati per



esistono sconti per abbonamenti ferroviari studenti

Vendite con sconti, Sconti gomez,